Temporary manager per strutture ricettive, hotel, alberghi e strutture ricettive

Hai mai pensato di poter avere un Manager in affitto? Può sembrare strano, vero? Prova a pensare a tutte quelle situazioni in cui vorresti un professionista per un periodo breve di tempo per risolvere una situazione intrigata, o per sviluppare una suadra che non funziona come vorresti, o per creare un reparto importantissimo per la tua azienda e non sai da che parte cominciare… A volte, anche un semplicissimo periodo di vacanza può essere un’ottima ragione per avere un Temporary Manager in azienda, la persona che ti sostituisce mentre ti godi il tuo momento di meritato riposo. La figura a cui hai pensato è il Temporary Manager: un professionista di alto livello che si prende cura delle tue necessità.

Il funzionamento del rapporto è di estrema semplicità:

  • vengono stabilite le direttive da attribuire al Temporary Manager.
  • i riferimenti operativi necessari affinché possa esprimere la sua professionalità al meglio: raggio d’azione, mansioni, limiti funzionali, progetto aziendale, ed eventuali obiettivi da raggiungere in caso di rapporto prolungato.

Rivolgersi ad un professionista che presta la sua opera per un periodo di tempo stabilito ti farà trovare in lui un collaboratore di fiducia, un alleato che condivide con te in pieno i tuoi obiettivi aziendali. Un alter ego che ti lascerà libero di assentarti serenamente dall’azienda per quel periodo che ti necessita. E se non ti devi assentare? Bene, il Temporary Manager si occuperà di ciò per cui lo avrai delegato, riferendoti organizzazione, programmazione, situazioni e risultati.

I vantaggi di un manager temporaneo

Potrai occuparti di ciò che ti è più urgente, senza tralasciare il quotidiano lavoro di gestione dell’azienda, senza creare “vuoti” gestionali! Oppure potrai lasciare la tua azienda in mani fidate, le quali la porteranno avanti in tua assenza, continuando il tuo percorso senza che ci siano rallentamenti.

O che si occuperà:

  • di una parte della tua struttura per creare la start up
  • di un ramo d’azienda
  • di rimettere in linea un reparto in difficoltà
  • di creare da zero un settore che non hai mai avuto

Tutto questo, per avere grandi risultati, in poco tempo, e con un investimento economico moderato.

Come si svolge il servizio di temporary management:

  • Durata del contratto: su progetto
  • Contratto con rinnovo solo su richiesta, mai automatico
  • Risultati pratici in tempi brevissimi

Richiedi il tuo temporary manager!

ti accorgerai che potrai avvalerti di persone esperte che ti renderanno più semplice il raggiungimento di ogni obiettivo programmato!

    Nome e cognome (richiesti)

    La tua Email (richiesta)

    Il tuo numero di telefono

    Il tuo messaggio