Interventi di manutenzione preventiva per il tuo albergo

Master Progress è in grado, grazie alla collaborazione di azienda partner altamente specializzata ed organizzata con sistemi procedurali e macchinari all’avanguardia in un sistema di lavoro efficiente, sostenuto da un sistema di reportistica chiaro ed esaustivo, in grado di mantenere traccia nel tempo degli interventi.

Con Master Progress  garantisce un ambiente salubre a 360° con  servizi specifici per il controllo e la gestione degli infestanti del tuo albergo!

PEST CONTROL

Master Progress Group si avvale dei servizi resi dal Gruppo Indaco, perché la consulenza biologica, entomologica e scientifica dei suoi tecnici consente una veloce individuazione della soluzione più idonea ad ogni esigenza e problematica inerente al controllo e la gestione degli infestanti principali assicurando un ambiente salubre a 360°.

Perché le tecnologie e metodologie di intervento utilizzate consentono di monitorare, allontanare e controllare gli organismi infestanti che possono danneggiare o alterare l'integrità di edifici e beni destinati al turismo ed al soggiorno temporaneo garantendo il corretto svolgimento delle loro attività.

Perché il Gruppo Indaco esegue trattamenti mirati e sempre riusciti contro parassiti di interesse igienico-sanitario:
blatte, zanzare, formiche, vespe e calabroni, mosche, moscerini, parassiti dell'uomo e degli animali domestici (cimici dei letti, pulci, zecche, ecc.), parassiti delle derrate alimentari, parassiti del legno e della carta), parassiti dei tessuti, parassiti delle piante, ogni altro parassita occasionale (centopiedi, scorpioni, acari, ecc.)

Il Gruppo Indaco, è Azienda leader nella progettazione ed esecuzione di servizi per la salvaguardia delle strutture di ricezione turistica con il monitoraggio di:

Agenti biologici quali insetti, roditori, microrganismi, ecc.

Cimici dei Letti

Il successo della disinfestazione da cimici dei letti dipende dall’esecuzione scrupolosa di un protocollo applicativo fatto di 5 fasi fondamentali:

  1. Formazione e informazione del cliente
  2. Ispezione approfondita di tutte le aree ed i punti critici
  3. Interventi preparatori alla disinfestazione
  4. Trattamento di disinfestazione
  5. Monitoraggio per valutare l’esito dei trattamenti e per verificare la presenza delle cimici in ambienti non infestati o esenti da tracce evidenti

Prevenzione ricorrendo a speciali rivestimenti per materassi e cuscini, realizzati con rivestimenti testati a prova di cimici ed acari.

Termo-disinfestazione ecologica, grazie a trattamenti con vapore a secco o termoconvettore.

Monitoraggi HACCP per cucine e aree alimentari

Il piano di gestione degli infestanti attuato dal Gruppo Indaco è in linea con gli standard obbligatori e volontari e prevede la progettazione e la realizzazione di un sistema di monitoraggio e controllo degli organismi infestanti secondo la procedura HACCP.

In via preliminare e durante il servizio viene prodotta e fornita, in formato cartaceo o digitale, la seguente documentazione tecnica necessaria al cliente:

  • metodologia di intervento
  • planimetria locali/postazioni
  • modulo di intervento
  • schede tecniche e di sicurezza dei prodotti e dei dispositivi utilizzati
  • relazioni tecniche periodiche
  • relazioni tecniche specifiche

Il protocollo prevede quindi:

  • Stesura del piano di gestione infestanti
  • Pianificazione interventi
  • Monitoraggio infestanti / roditori / insetti striscianti / insetti volanti
  • Monitoraggio insetti delle derrate alimentari

Controllo ed allontanamento volatili

Trattamenti mirati e/o con programmi automatizzati per la disinfestazione delle Zanzare

Il piano di disinfestazione da zanzare, non può prescindere dall'individuazione dei focolai riproduttivi che, per questi insetti, sono rappresentati dai ristagni idrici. Le zanzare, per svolgere il proprio ciclo biologico, hanno infatti bisogno di acqua dove poter vivere allo stadio larvale. Pertanto, vengono presi in considerazione tutti i microambienti esterni e interni in cui si evidenziano i focolai di sviluppo, nonché le aree in cui dei fattori di rischio possono determinare la formazione di un nuovo focolaio.

Gli interventi di disinfestazione contro le zanzare si articolano tramite programmi stagionali che prevedono trattamenti larvicidi nei siti di ovideposizione (ristagni d’acqua, tombini, ecc.), associati a interventi adulticidi con insetticidi a basso impatto ambientale, anche attraverso Sistemi Automatici di Nebulizzazione per aree verdi, giardini, dehor, ...

Oggi è possibile anche valutare il Noleggio di un impianto Automatizzato per la Nebulizzazione giornaliera di un prodotto ecocompatibile, per allontanare/combattere la presenza delle Zanzare nelle vostre Aree Verdi (da 1.000 a 10.000 mq.).

Controllo ed allontanamento volatili

Diserbo totale e selettivo

Controllo dell’Inquinamento Indoor e le contaminazioni di origine fisica, chimica e biologica

PEST CONTROL PER ALBERGHI, HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE

contattaci, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno

    Nome e cognome (richiesti)

    La tua Email (richiesta)

    Il tuo numero di telefono

    Il tuo messaggio