Master progress ti forma anche in inghilterra

Masterprogresse Ready2Work sono liete di offrire una offerta formativa e di lavoro unica nel suo genere , dedicata a tutte quelle persone che desiderano migliorare il loro livello di inglese, e/o intraprendere una nuova carriera professionale attraverso una esperienza indimenticabile nella bellissima cittá universitaria di Bournemouth. Collaborando con tutte le realtá didattiche della cittá, Ready2Work, garantisce oltre alla classica vacanza studio, un' ampia gamma di corsi di inglese generale e tecnico, con inserimento lavorativo in Inghilterra, con contratto full time, in una delle molte realtá che collaborano con noi. Ready2Work provvede inoltre a prenotazione residenza, assistenza, e numerosi altri servizi opzionali.

A chi ci rivolgiamo?

LA NOSTRA OFFERTA È SOSTANZIALMENTE INDIRIZZATA A 4 TIPOLOGIE DI STUDENTE.

Vacanze studio

per individuali e gruppi di studenti delle scuole medie e superiori che, grazie alla presenza dei group leader e dei nostri assistenti, vivono un esperienza indimenticabile nella massima sicurezza.

Soggiorno studio

per studenti maggiorenni che volessero anche lavorare in UK, in quanto la nostra agenzia offre un servizio di orientamento a lavoro, compilazione CV, assistenza per apertura conto corrente, national insurance number, medico.

Stage linguistici

(alternanza scuola lavoro legge 107/15)

carriera nel settore turistico alberghiero

studenti maggiorenni che volessero intraprendere una carriera lavorativa nel settore alberghiero e dei servizi turistici, nel settore ospedaliero o in lavori di ufficio, in quanto viene offerto un colloquio di lavoro in una delle prestigiose strutture a noi affiliate, seguito da un vero contratto di lavoro full time.

Una menzione particolare la meritano i corsi alternanza scuola lavoro legge 107/15, dedicato ai ragazzi delle scuole superiori, e i corsi Ready for work (hotel programme, beach programme, housekeepingprogramme, business programme, healthcareprogramme), indirizzati a coloro che hanno il desiderio di intraprendere una carriera lavorativa in Inghilterra nel settore turistico alberghiero (hotel, beach e housekeepingprogramme), nel settore ospedaliero (infermieri) e in lavori di ufficio (contabilità, marketing, receptionist, ecc).

“Ad oggi, la quasi totalità dei nostri studenti è stata regolarmente contrattualizzata per un impiego full time, presso una delle prestigiose strutture che ci affiancano in questo ambizioso progetto.”

Partecipa anche tu!

Contattaci subito!

    Nome e cognome (richiesti)

    La tua Email (richiesta)

    Il tuo numero di telefono

    Il tuo messaggio

    VACANZA STUDIO IN INGHILTERRA

    Ready2work grazie all’ ampia disponibilità di scuole, soluzioni abitative, escursioni e orientamento al lavoro, è in grado di offrire risposta ad ogni richiesta degli studenti minorenni e maggiorenni, e dei groupleaders, che intendessero svolgere un corso di inglese più o meno lungo, nella città di Bournemouth, nella massima sicurezza, in un ambiente sicuro e dall' altissima internazionalità.

    Quello che ci differenzia dalle altre agenzie é la possibilitá di costruire insieme la vacanza studio sia per un individuale che per gruppi, intervenendo sulla durata del soggiorno, il numero di ore di lezione, il numero di escurzioni e le attività pomeridiane, in base alle proprie necessità e budget a disposizione.
    Contattaci al fine di avere nel giro di 24 ore, e senza impegno un preventivo dettagliato della vacanza studio dei tuoi sogni, ad un prezzo altamente competitivo.
    Finalmente l’alternanza scuola-lavoro entra nella scuola. La legge 107/15, prevede infatti, 400 ore, nell’arco del triennio delle superiori, per gli istituti tecnici e professionali, e 200 ore per i licei. I percorsi di alternanza possono svolgersi anche all’estero.

    STAGE LINGUISTICI

    ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

    Ready2work è la soluzione ideale per coloro che volessero approfondire l' apprendimento della lingua inglese, inseriti in un contesto lavorativo gratificante, attraverso una entusiasmante esperienza nella vivacissima cittá di Bournemouth.
    Le molte posizioni disponibili, permettono di soddisfare le esigenze di studenti provenienti da qualsiasi tipo di liceo, istituto tecnico o professionale.
    Gli studenti possono scegliere due diversi percorsi. Il primo prevede le lezioni di inglese al mattino, ed il tirocinio part-time al pomeriggio. Questa soluzione é la piú indicata per studenti provenienti da licei ed istituti tecnici. La seconda opzione prevede un’ esperienza lavorativa full time, possibilmente nell’ area professionale di provenienza. Questa opzione invece, si addice agli studenti provenienti da istituti professionali, alberghiero in primis.

    CORSI CON SBOCCO PROFESSIONALE

    HOTEL PROGRAMME
    Descrizione del corso: Le prime 4 settimane includono 20 lezioni di Inglese Generale e 5 lezioni di formazione professionale specifica a settimana. Il tutto seguito da 2 settimane di tirocinio non retribuito nel settore alberghiero. Inoltre, ai candidati che supereranno la formazione con buoni risultati, è garantito un colloquio di lavoro.
    Ai candidati che completeranno lo stage con successo è offerto un vero contratto di lavoro della durata minima di 3 mesi. Coloro che desiderano completare il programma di 6 settimane ma non il colloquio di lavoro dovranno indicarlo in fase di prenotazione.
    Posizioni lavorative disponibili per barman, cuoco, aiuto cuoco, personale di sala, sommelier, receptionist.
    Ormai il programma Hotel è entrato nel suo terzo anno di vita ed ha reso possibile la contrattualizzazione di decine di studenti provenienti dal mondo alberghiero e non, nel settore della hotellerie in UK.

    BOURNEMOUTH BEACH PROGRAMME
    La grande novitádell anno 2017 è il corso Bournemouth beach programme. L’ unica data in programma è quella del 6 di Marzo.
    Il corso prevede 4 settimane di lezioni di inglese generale e tecnico, più due settimane di tirocinio, al termine del quale, viene offerto un contratto lavorativo di 6 mesi in una delle tante posizioni disponibili nei bar, gelaterie, chioschi e locali disseminati lungo la spiaggia e sul tutto il lungomare. Questa è una fantastica opportunitá per tutti coloro che volessero intraprendere una esperienza lavorativa di 6 mesi, in un lungomare vivace e multiculturale che nel periodo estivo, regala fantastiche vacanze a surfisti, turisti e ragazzi provenienti da tutto il mondo, che vengono a Bournemouth per un corso di inglese.

    HOUSEKEEPING PROGRAMME
    Un altra grande novitá del 2017 è il corso housekeepingprogramme.
    Considerato il fratello minore del corso hotel programme, in quanto il fine è il solito, e cioè quello di entrare a lavorare nel mondo alberghiero in UK, dopo aver effettuato un corso d’ inglese generale e tecnico. Le differenze rispetto al corso hotel programme sono la durata, di solo 2 settimane di lezioni in classe più due di training, e la posizione lavorativa, in quanto in questo caso, per i corsisti di successo, sará quella di cameriere ai piani. Altra differenza sostanziale è il livello di inglese iniziale, in quanto in questo caso anche un livello base è sufficiente.

    HEALTHCARE PROGRAMME
    Descrizione del corso: Le prime 4 settimane includono 20 lezioni di Inglese Generale e 1 settimana di lezioni di formazione professionale. Il tutto seguito da 2 settimane di tirocinio non retribuito in casa di riposo, e successivamento con contratto retribuito, in attesa dei documenti necessari all’ adempimento della professione infermieristica nel settore ospedaliero pubblico e privato.
    Ai candidati che completeranno lo stage con successo è offerto un vero contratto di lavoro della durata minima di 3 mesi.
    Posizioni lavorative disponibili per infermieri, heathcaresupport, Elderly care, care worker.

    BUSINESS PROGRAMME
    Descrizione del corso: Le prime 4 settimane includono 20 lezioni di Inglese Generale e 5 lezioni di formazione professionale specifica a settimana. Il tutto seguito da 2 settimane di tirocinio non retribuito in lavori d’ ufficio. Inoltre, ai candidati che supereranno la formazione con buoni risultati, è garantito un colloquio di lavoro.
    Ai candidati che completeranno lo stage con successo è offerto un vero contratto di lavoro della durata minima di 3 mesi.
    Posizioni lavorative disponibili per contabilitá, amministrazione, marketing,inserimento dati, fatturazione, ecc.

    Dopo 2 anni la percentuale degli assunti con contratto full time in una delle nostre prestigiose strutture. rasenta il 100%.

    Vuoi fare un'esperienza di studio e lavoro in inghilterra?